Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Hotella Nutella, questo albergo è un paradiso per i golosi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 NOVEMBRE 2019 3.846 visualizzazioni

Quando diciamo “Nutella”, ci vengono senza dubbio in mente giorni felici e spensierati fatti di merende infinte con gli amici d’infanzia. Ferrero USA ha pensato di dare la possibilità a tre fortunati di ricreare quei giorni facendoli soggiornare in un albergo pop-up in California, nella Napa Valley. Si chiama Hotella Nutella e aprirà soltanto il weekend tra il 10 e il 12 gennaio 2020: questo hotel temporaneo ha camere con carte da parati con i barattoloni della famosa crema spalmabile alle nocciole, cuscini a forma di fragranti brioche e lampadari da cui pendono morbidi waffles: un vero paradiso in Terra. La golosa iniziativa è aperta soltanto ai cittadini americani che meglio mostreranno in un video come Nutella ha rivoluzionato il loro modo di fare colazione. I tre invidiati vincitori avranno la possibilità di assaggiare la Nutella in ricette inedite. Sarà possibile degustare la colazione in compagnia di Geoffrey Zakarian, noto chef di Food Network e volto del format Iron Chef, un brunch realizzato da Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen e si potrà prendere parte ad un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes.
Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...