VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 22 APRILE 2021

'How I Met Your Father', tutto sullo spin-off con Hillary Duff

Si chiamerà How I Met Your Father la nuova serie che – come si evince dal titolo – sarà lo spin-off del fortunatissimo How I Met Your Mother. Ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, la serie è stata ordinata da Hulu e avrà come protagonista un’attrice già nota al grande pubblico, Hillary Duff. Cosa sappiamo finora del nuovo show?

La struttura narrativa della serie sarà molto simile a quella di How I Met Your Mother: la protagonista, Sophie, racconterà al figlio (in un lontano e immaginato futuro) come ha conosciuto il padre. Da qui i flashback al 2021 dove sarà narrata la storia di Sophie e dei suoi amici, proprio sul modello della serie originale. Per il momento, si parla di dieci puntate e i produttori dello show sono Carter Bays e Craig Thomas, ideatori di How I Met Your Mother.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...