Virgilio Video VIDEO Search

Hugh Grant si schiera con Harry e Meghan

16 GENNAIO 2020

Hugh Grant si schiera dalla parte di Harry e Meghan. L'attore inglese non ha usato infatti mezzi termini: i duchi del Sussex hanno fatto più che bene ad abbandonare il loro status di "senior royal”.

"Sono dalla parte di Harry. La stampa scandalistica ha effettivamente ucciso sua madre, e ora stanno facendo a pezzi sua moglie”, ha detto parlando del desiderio della coppia di avere una vita più indipendente e riservata.

"Penso che come uomo sia suo compito proteggere la famiglia quindi sono dalla sua parte", ha aggiunto l'attore facendo riferimento alla morte della principessa Diana, madre del principe Harry, morta in un incidente a Parigi nell’agosto 1997, mentre era a bordo di un’auto inseguita dai paparazzi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...