VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 03 DICEMBRE 2021

I 6 migliori auricolari bluetooth da regalare a Natale

Si avvicina la fine dell’anno e automaticamente arrivano le selezioni dei migliori prodotti conosciuti nel corso degli ultimi 12 mesi, in questo caso abbiamo cercato i sei migliori auricolari da regalare per Natale. Siamo perfettamente consapevoli del fatto che il numero sei possa essere anomalo, ma dopo aver scremato i numerosissimi prodotti testati quest’anno non siamo riusciti a scendere sotto questa quota.

Per la nostra selezione abbiamo appositamente deciso di spaziare nella fascia di prezzo, andando addirittura dai 35 ai 300 €, inserendo alcuni marchi molto blasonati, ma anche degli esordienti, che hanno mosso i primi passi nel 2021.

I criteri con cui abbiamo scelto i nostri magnifici sei sono molteplici, ma uno di quelli importanti riguarda l’applicazione con cui vengono gestiti gli auricolari e l’attenzione del produttore ai dettagli, con aggiornamenti del software per migliorare i difetti. Ovviamente tutti questi dettagli sono subordinati alla qualità del suono.

Nel vasto mare dei prodotti cinesi trovate decine di auricolari Bluetooth di costo risibile, che però non verranno mai aggiornati, che non dispongono di applicazioni per la loro gestione e, soprattutto, spesso sono dotati di algoritmi piuttosto elementari, con il risultato finale che l’audio e appena accettabile.

Abbiamo scelto di presentarvi prodotti di fascia di prezzo molto differenti, nel tentativo di individuare un’idea giusta per qualunque necessità economica. Ovviamente, le soluzioni più costose offrono particolari che non possono essere replicati a prezzi più contenuti, ma anche le nostre proposte low cost rispettano criteri qualitativi molto restrittivi.

Ai due estremi si trovano gli auricolari Bluetooth di Sony e di realme, ma anche tutto quello che sta in mezzo è davvero particolarmente interessante. Buon acquisto se avete scelto di regalare un accessorio per ascoltare musica a Natale.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...