Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

I colombiani a Panama aspettando Francesco: vogliamo una vita

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2019

Panama, (askanews) - Sono circa cinquemila i giovani colombiani arrivati a Panama per partecipare alle Giornate Mondiali della Gioventù che dal 23 gennaio vedranno anche la partecipazione di Papa Francesco nel paese centramericano. Arrivano con speranza e anche con la preoccupazione di un processo di pace, quello fra il governo e le FARC, che nel loro paese subisce continue battute di arresto.

"E' una presenza di fede e di vita davvero gratificante, sono felice per quello che abbiamo vissuto e per quello che vivremo nei prossimi giorni

Purtroppo in Colombia succedono cose non positive. Il processo di pace".

"Nel nostro paese la speranza è andare avanti, avere un futuro. Abbiamo visto molti attentati negli ultimi tempi, purtroppo pochi giorni fa molte persone sono morte in un attentato terrorista in una scuola di polizia. Erano giovani che non sono riusciti a vivere nulla della loro vita. La speranza di noi giovani colombiani è di andare avanti; noi vogliamo avere una vita".

"Non è la prima volta che vedo il Papa, era già venuto in Colombia, ma spero questa volta di vederlo più da vicino perché non ho avuto l'opportunità."

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...