Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

I cuccioli in auto crollano in un sonno profondo: il motivo è tenerissimo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 FEBBRAIO 2020 46.529 visualizzazioni

Il video ritrae due adorabili cuccioli che si sono profondamente addormentati durante un viaggio in auto. Uno di loro si è appena svegliato, ma cerca di trovare una nuova posizione per riaccoccolarsi di fianco al compagno che dorme beatamente.

Il motivo di tanto sonno? I due cuccioli sono appena stati dal veterinario per un vaccino e, complice anche la paura passata, ormai non resta loro che rilassarsi dopo un pomeriggio fatto di punture e di visite. Che teneri!

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...