VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 24 APRILE 2019

I due futuri sposi cercano la foto perfetta. Il risultato è un disastro...

Un video esilarante mostra una coppia di fidanzati che cade da una canoa mentre cerca di baciarsi durante un servizio fotografico pre-matrimonio nel sud dell'India.

Il video mostra due giovani innamorati in canoa che posano per alcune foto, vicino a Pathanamthitta nello stato del Kerala, quando all'improvviso perdono l'equilibrio e cadono.

Il servizio fotografico si è svolto lungo le rive del fiume Pamba a Kadammanitta. Inizialmente è andato tutto liscio, la coppia in posa tiene una foglia di banana sopra le loro teste.

Quando i cameraman chiedono loro di mettersi comodi e baciarsi, la barca improvvisamente perde l'equilibrio e la coppia cade rovinosamente in acqua.

La coppia Tijin Thankachen e Silpa si sposeranno il 6 maggio

Video tratto da: Newsflare Content Partner

28.532 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...