VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 FEBBRAIO 2021

I fan al fianco di Lindsay Lohan per una vecchia intervista

C’è una nuova bufera che imperversa sui social e al centro dell’ultimo ciclone mediatico c’è Lindsay Lohan. Il nome della controversa attrice americana, ex enfant prodige di Hollywood, è infatti tornato in tendenza a seguito di alcuni post su Twitter e TikTok. Il motivo che ha scatenato gli utenti risale a qualche annetto fa: siamo nel 2013, quando la star era ospite di David Letterman.

In onda dal 1993 al 2015, il late show della tv americana ospitò la Lohan alla quale il conduttore rivolse alcune domanda piuttosto delicate. “Non dovresti andare in rehab?”, chiedeva Letterman alla sua ospite con riferimento alla necessità di un percorso di disintossicazione e riabilitazione. Lindsay, chiamata a promuovere un film in uscita nelle sale, rispose indicandogli esattamente il giorno in cui è previsto il suo ingresso in un centro di cura.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...