VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 29 NOVEMBRE 2019

I gattini terribili aprono e saccheggiano il frigo

Altro che innocenti gattini: queste due sfacciati felini sono dei veri e propri scassinatori, capaci di aprire un frigorifero, saccheggiarlo e dileguarsi con la refurtiva, almeno fino a quando la loro padrona si accorge finalmente di tutto e si lancia alla caccia dei ladri a quattro zampe.

L immagini arrivano da una casa di Kunming, città cinese dello Yunnan, e ha visto in azione la temibile coppia formata dalla micia dal nome ‘Involtino Primavera’ e dal suo degno compare Niu Ding.

Perlatro, non si è trattato del primo furto, visto che la padrona di casa si era già acccorta di alcune misteriose sparizioni dal frigo, tanto da decidere di apportare un telefonino a mo’ di telecamera per scoprire la verità.

Video tratto da: Newsflare/China Live

55.672 visualizzazioni 115
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...