Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

I mercatini di Natale a Vienna, artigianato, torte e vin brulé

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 DICEMBRE 2018 1.242 visualizzazioni

Roma, 5 dic. (askanews) - Tra prelibatezze dolci come sacher torte, palatschinken e biscotti di pan di zenzero e altre specialità tipiche austriache come knodel, tiroler grostl, wurstel e kasespatzle, la magia dei mercatini di Natale a Vienna che da fine novembre alla prima settimana di gennaio riempiono le piazze più belle attirando ogni anno centinaia di turisti e visitatori da ogni parte del mondo pronti a scaldarsi con una bella tazza calda di vin brulè in un'atmosfera di festa.

Non solo gastronomia, luci, decorazioni e artigianato locale in vendita nelle casette di legno ai piedi dei monumenti e delle attrazioni più famose della città come il mercatino di Natale nella Stephansplatz, con circa 40 bancarelle ai piedi del Duomo di Santo Stefano o quello davanti alla Reggia di Sch nbrunn. Ma a Vienna ogni angolo e piazza è in festa per il Natale: uno dei più famosi è il mercatino in Rathausplatz con circa 150 bancarelle e una speciale pista di pattinaggio su ghiaccio simile a un percorso in mezzo al bosco, o quello molto caratteristico di Karlsplatz, pieno di oggetti di artigianato artistico e attrazioni per i più piccoli.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...