VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
TECNOLOGIA 26 MAGGIO 2020

I migliori corsi online

Siete in cerca di corsi online da seguire comodamente da dove preferite? Ecco una selezione con le migliori proposte.

 

Se state cercando corsi di lingua, i migliori li trovate su Duolingo e Babbel, app per imparare in modo semplice e divertente. La prima permette di scegliere tra lezioni di inglese, spagnolo, francese e tedesco, e prevede sia una versione gratuita sia una a pagamento. La seconda  consente di apprendere con 15 minuti di studio al giorno. Dopo 30 giorni di prova gratuiti, ha un costo di circa 7 euro mensili, ed offre lezioni di lingue europee, russo, turco e persino indonesiano!

 

Amanti della scrittura creativa, sappiate che alla scuola Belleville di Milano ci sono corsi da seguire gratuitamente in streaming! Masterclass è una società americana di eccellenza che propone lezioni, a pagamento, tenute da personaggi famosi, come ad esempio quelle di cinema di Martin Scorsese.

 

Interessanti anche i corsi proposti da Google, da “come gestire il marketing di un’attività commerciale attraverso lo studio della psicologia dei clienti” a  “come parlare in pubblico”.

 

Corso online fra i più interessanti del momento è quello organizzato dalla Pixar, per analizzare nel dettaglio ogni passaggio creativo grafico della famosa casa di produzione; il corso, gratuito, è però disponibile solo in inglese.

 

Se siete in cerca di benessere e relax non perdetevi il corso della Scimmia Yoga ed i percorsi di allenamento proposti da Cyberobics mentre per gli appassionati di cucina possono invece trovare pane per i loro denti grazie alla Cucina Italiana.

 

State cercando, infine, un corso di fotografia? L’Istituto di fotografia (riconosciuto da BAC e IARC) ne organizza uno interessante, mirato a creare veri professionisti del settore; il costo è di circa 750 euro, pagabili anche settimanalmente.

 

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...