Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx BELLEZZA

I regali dal mondo della tecnologia per la bellezza femminile

07 MARZO 2019

Nella storia è cambiato tante volte il modo in cui le donne si prendevano cura del loro aspetto. Oggi la tecnologia lo sta rivoluzionando ulteriormente.

L'azienda americana SimpleHuman è specializzata nella realizzazione di prodotti per la casa particolarmente noti per la loro capacità di unire l'aspetto tecnologico alla praticità quotidiana, con il fine di celebrare la bellezza femminile, accompagnando così le donne in ogni momento della loro vita: a partire dallo specchietto da borsetta, un must-have immancabile, indispensabile per ritoccare il trucco o risistemare i capelli prima di un appuntamento.

La novità consiste nell'utilizzo del sistema tru-lux: non appena l'oggetto viene aperto, si illumina automaticamente e offre una luce naturale che permette di individuare più facilmente le imperfezioni.

Da segnalare è anche lo specchietto con sensore che offre tre possibili ingrandimenti per truccarsi o pettinarsi, oppure per rifarsi le sopracciglia.

Ed infine lo specchio alta visione pro, in grado di creare una luce naturale per evitare gli errori. Dotato di un sensore di movimento, si illumina automaticamente quando si avvicina il volto alla superficie ed inoltre i pannelli laterali offrono un'ampia visuale da qualsiasi angolazione.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...