VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 01 OTTOBRE 2021

I ritratti più teneri dedicati a cani e gatti vanno in mostra

Impossibile non lasciarsi intenerire o catturare dalla giocosità degli scatti che il fotografo Tito Hu dedica a soggetti davvero speciali. L’obiettivo del giovane artista, infatti, sa cogliere i nostri amici a quattro zampe in momenti diversi, cristallizzati per diventare rappresentazione di istanti da ricordare. Presso Portineria14 a Milano (via Troilo, 14) ha inaugurato la mostra ‘Quaggiù qualcuno mi ama’, dodici ritratti di cani e gatti immortalati nella loro espressività unica.

 

Perché una foto riesce a comunicare il carattere e la personalità del suo soggetto non solo quando a essere inquadrati siamo noi umani ma anche nel caso dei nostri più fedeli amici. Il giovanissimo Tito Hu, originario di Nanchino, ha iniziato presto a dedicarsi alle arti, privilegiando il disegno in bianco/nero e la pittura a olio. La passione per l’arte italiana – scoperta in occasione di un campo estivo nel 2011 – e per la moda lo porta, quindi, nel nostro paese.

2.315 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...