VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 SETTEMBRE 2021

I teneri gemellini di panda gigante nati allo zoo di Madrid

Roma, 8 set. (askanews) - Ecco i due teneri gemellini di panda gigante nati allo zoo Aquarium di Madrid. Dopo le prime visite sono apparsi in buona salute, pesano 171,4 e 137,4 grammi, il sesso è ancora sconosciuto. Le prossime otto settimane saranno decisive per la loro sopravvivenza, vivranno con la mamma in un'incubatrice e saranno "totalmente dipendenti" da lei per i primi quattro mesi, fino a quando non potranno camminare da soli.

Due tecnici del centro di allevamento di panda di Chengdu, in Cina, aiuteranno i veterinari locali a curare i piccoli. I baby panda sono il quinto e il sesto figlio di Hua Zui Ba e del suo compagno Bing Xing, la loro nascita è stata salutata

come "un grande contributo alla conservazione di una specie minacciata". Si pensa che siano rimasti meno di 2.000 esemplari di panda gigante in natura.

9.644 visualizzazioni 42
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...