Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

I tifosi del Malmoe bruciano la statua di Ibrahimovic

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 NOVEMBRE 2019

Non si è fatta attendere la reazione dei tifosi del Malmoe (club in cui ha militato Zlatan Ibrahimovic) alla notizia dell’acquisto, da parte dello svedese, di una consistente fetta delle azioni societarie dell’Hammarby, club rivale del Malmoe.

Alcuni sostenitori del Malmoe hanno dato alle fiamme la statua dell’attaccante che troneggia in città. “Alcune persone hanno vandalizzato la statua e l’hanno riempita di vernice”, le parole di Jimmy Morin, portavoce della polizia locale riportate da Espn.

E’ stata anche avviata una petizione, da parte degli stessi tifosi del Malmoe, affinché la statua venga rimossa dalla città e trasportata altrove.

Video tratto da: Instagram/Blatteultras04

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...