Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

I tre fratelli Bennato insieme nel videoclip 'Domani'

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 GENNAIO 2017

Roma, (askanews) - 'Domani' e' il brano che vede per la prima volta insieme i fratelli Edoardo, Eugenio e Giorgio Bennato.

A riunirli Gino Magurno, autore della canzone, che spiega: 'Si tratta di un ritorno al passato, alla fanciullezza dei ragazzi di Bagnoli, quando nacquero artisticamente insieme formando il Trio Bennato'.

'I sogni possono diventare realta': domani e' il giorno piu' bello della settimana perche' domani puo' succedere di tutto', aggiunge Magurno, che ha lavorato con tutti e tre i fratelli.

Il brano e' accompagnato da un videoclip che alterna immagini inedite della loro infanzia con quelle attuali, raccontando la storia dei fratelli Bennato, dal trio insieme nel 1958 alle personali carriere musicali: Edoardo e' diventato uno dei piu' grandi rocker italiani, Eugenio e' uno dei fondatori della Nuova Compagnia di Canto Popolare e dei Musicanova e il piu' piccolo Giorgio, prima tecnico del suono e poi fondatore del gruppo Diesel.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...