VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
FATTI 12 MAGGIO 2021

I turisti stranieri tornano in Italia ancora prima del pass

Roma, 13 mag. (askanews) - Il turismo straniero in Italia fa le prove generali. Chi arriva attualmente nel nostro Paese deve osservare una quarantena ma dal 15 maggio si riapre ufficialmente ai turisti con un pass che dimostri l'avvenuta completa vaccinazione contro il Covid-19 o un certificato di guarigione da non oltre sei mesi o un tampone con esito negativo nelle 48 ore precedenti. Stesse regole del green pass europeo che entrerà in vigore però a metà giugno.

Ma in molti ne hanno già approfittato, complice anche il clima caldo, poca gente e le riaperture dei ristoranti, non facendosi intimorire dalla quarantena. Ammirare le bellezze di città come Roma o Venezia senza la folla di turisti può valere l'attesa.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...