VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 FEBBRAIO 2019

I vegetariani sono più inclini alla depressione?

Secondo alcuni studi scientifici effettuati su 14.247 giovani donne, è stato riscontrato che il 30% dei vegetariani e dei semi-vegetariani sono stati vittime di depressione negli ultimi 12 mesi, a confronto con il 20% di donne non vegetariane o semplicemente onnivore. Lo stesso risultato è stato ottenuto per le donne incinte, secondo uno studio realizzato in Gran Bretagna.

Tuttavia, vi sono anche studi che sostengono una teoria diversa e basandosi su un campione di 131.125 persone affermano che in realtà sono coloro che mangiano carne a soffrire di una depressione maggiore.

Ad esempio, una ricerca effettuata dalla Benedectine University, su 620 persone non vi erano differenze significative tra i vegetariani, i vegani e gli onnivori. Coloro che mangiano carne tuttavia, sono maggiormente vittime di stress e ansia.

A voi la scelta.

1.087 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...