Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

I vicepremier fidanzati:Salvini ha una nuova fiamma, come Di Maio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 MARZO 2019

Roma, 27 mar. (askanews) - Il vicepremier Matteo Salvini ha scelto di annunciare al mondo la sua nuova love story, con un'apparizione discreta, un ingresso quasi di nascosto all'anteprima VIP del nuovo Dumbo di Tim Burton, in un cinema di Roma. La fiamma - di cui si parlava da qualche giorno - è Francesca Verdini, 26 anni, figlia di Denis, ex senatore, fra i fondatori di Forza Italia.

Il ministro dell'Interno si ripropone in coppia, con tempismo, pochi giorni dopo l'apparizione in pubblico con neofidanzata del vicepremier pentastellato Luigi Di Maio, avvistato all'Opera di Roma con Virginia Saba.

Non basta; da pochi giorni circolavano anche voci sulla nuova storia dell'ex di Salvini, Elisa Isoardi.

La showgirl aveva annunciato a inizio novembre la rottura col ministro dell'Interno su Instagram, con una foto che ricordava i tempi dell'amore.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...