VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 07 OTTOBRE 2021

I volontari portano al mare i cani senza famiglia

Arriva da Trapani, promossa dall’Organizzazione internazionale protezioni animali, un’iniziativa per regalare qualche ora di libertà ai cani senza famiglia. Dopo ‘Proteggiamoli’ – promosso durante la stagione estiva per garantire la salute dei randagi difendendoli da pulci, zecche e zanzare – Oipa lancia ora il progetto ‘Pelosi in spiaggia’. Dai box dei rifugi in cui sono assistiti, gli amici a quattro zampe che ancora non hanno la gioia di una casa vera e propria hanno potuto già trascorrere qualche ora al mare.

Gli Angeli blu (così si chiamano gli operatori dell’organizzazione) diventano, così, accompagnatori d’eccezione per una gita sulle coste di Trapani. Al fianco anche dei volontari dell’associazione animalista ‘L’Arca di Johnny e Odsvalo Odv’, gli operatori dell’Oipa locale hanno trascorso qualche ora sulla riva del mare facendo respirare aria di libertà ad alcuni randagi.

17
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...