VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 LUGLIO 2020

Iannone-De Lellis, ecco l'ultimo indizio. Il pilota in un video col fratello di lei

Andrea Iannone e Giulia De Lellis, ancora al centro del gossip. L'ultimo indizio che alimenta le voci di una possibile storia tra il pilota e l'influencer arriva dai social e di mezzo c'è il fratello di lei, Giuseppe De Lellis.

Eccolo in macchina in giro per Milano assieme proprio a Iannone in un video che entrambi hanno voluto condividere con i rispettivi follower. L'ex di Belen e la De Lellis non sembrano fare molto per nascondersi e già diverse volte sono stati paparazzati insieme a passeggio o a pranzo.

La De Lellis, che finita la storia col cantante Irama sembrava vicina al ritorno di fiamma con lo storico ex, Andrea Damante, è stata vista a Lugano, dove vive il motociclista anche se in una recente serata in discoteca ha negato l'esistenza di una relazione.

Di certo i due si frequentano, e l'influencer gode della benedizione del fratello, appassionato di moto, e già amico del possibile futuro cognato.

5.298 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...