VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 01 FEBBRAIO 2023

Icona anni '80: ecco che fine ha fatto Hulk Hogan

Hulk Hogan tra gli anni ’80 e ’90 è stato una vera e propria icona del wrestling. Celebre il suo aspetto monumentale e i suoi lunghi baffi biondo platino. Ma cosa fa oggi l’ex wrestler?

Un’icona negli anni ’80: ecco che fine ha fatto

Soprannominato “the incredibile”, Hulk Hogan è tra le superstar della WWE e uno dei wrestler più famosi di tutti i tempi. Celebri le sue comparse in film e serie tv. A metà degli anni 2000 ha interrotto la sua carriera per motivi di salute. Ora gestisce il suo negozio di merchandising in Florida.

La figlia di Hulk Hogan, Brook, ha rivelato che il padre, dalla fine della sua carriera ad oggi, si è sottoposto a ben 25 interventi chirurgici.

Che fine ha fatto Hulk Hogan

Il collega e amico di “the incredibile” Kurt Angle, intervistato da un podcast, ha rivelato le vere condizioni di salute del campione di WWE. Purtroppo gli infortuni subiti sul ring si sono fatti sentire. L’amico della superstar ha rivelato che Hulk dopo l’ultimo intervento alla schiena ha perso completamente la sensibilità alla parte inferiore del corpo. Durante l’intervento, infatti, gli sono stati asportati dei nervi. Oggi, il campione deve usare un bastone per camminare. Non è chiaro se il danno sia permanente o meno.

“Pensavo che usasse il bastone perché aveva dolore alla schiena ma non ha alcun dolore, non sente nulla. Mi dispiace davvero per Hogan”

“Ha messo il suo cuore e la sua anima nel business e questo lo ha divorato”, ha detto Angle, wrestler e miglior amico di Hulk Hogan.

Il suo lento declino è iniziato nel 2006, dopo un piccolo infortunio al ginocchio. È stato allora che il campione ha capito che stava invecchiando e che la sua carriera da professionista sul ring stava per terminare.

Urti e incidenti a parte, il mal di schiena è una patologia che accomuna un po’ tutti. Combattere il mal di schiena è possibile anche da soli facendo un automassaggio. In presenza di danni più seri e patologie particolari è bene consultare un osteopata esperto perché dalla schiena partono numerose terminazioni nervose e muscoli.

15.834 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...