VIDEO
Cerca video
BUONO A SAPERSI 19 MAGGIO 2021

Ikea ritira alcuni prodotti, quali sono i modelli da non utilizzare

Ikea ha dovuto richiamare e ritirare dai suoi scaffali i piatti, le ciotole e le tazze delle serie HEROISK e TALRIKA perché sono stati segnalati diversi casi di rottura dei prodotti. Questi articoli, spiega Ikea in un comunicato ufficiale, potrebbero rompersi e provocare scottature se contengono cibi e bevande caldi.

I clienti che avessero acquistato piatti, ciotole e tazze HEROISK e TALRIKA sono pregati di non utilizzarli assolutamente e riportarli al negozio Ikea più vicino per ricevere il rimborso. Non è richiesto lo scontrino fiscale per ottenerlo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio clienti al numero verde 800 924 646.

Tutti i prodotti vengono testati e approvati in conformità ai più severi standard e alle leggi vigenti e si muovono sempre di più verso un approccio green (qui trovate i nuovi progetti relativi al circular hub e ai pezzi di ricambio). Ma non è la prima volta che Ikea si trova costretta a effettuare richiami di questo tipo per via di prodotti potenzialmente pericolosi.

12.919 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...