Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il 2019 di Banca Mps comincia con la promozione Mutuo Mps Mio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 GENNAIO 2019

Siena, (askanews) - Il 2019 inizia per Banca Mps con una promozione su Mutuo Mps Mio che, a dispetto dei tassi di interesse in crescita, vuole dare un segnale di attenzione ai propri clienti, famiglie e giovani in testa. Eleonora Cola, responsabile direzione retail Mps, spiega come funziona questa iniziativa: "È cominciata la nuova promozione Mutuo Mps Mio che sarà valida fino al prossimo 31 marzo ed è destinata alle famiglie e ai giovani, a chi è intenzionato ad acquistare una nuova casa o ha intenzione di cambiare o ristrutturare la propria abitazione o, ancora, a chi ha un mutuo e ha intenzione di ristrutturarlo".

I clienti che aderiranno a questa promozione potranno effettuare la richiesta in filiale e inviare in seguito tutta la documentazione necessaria attraverso il Digital Banking. Quali sono le altre caratteristiche dell'offerta? "Con questa promozione finanziamo fino all 80% del valore dell'immobile per un importo fino a 350 mila euro. I tassi di interesse sono differenziati a seconda della durata del mutuo che può andare da 10 a 30 anni", spiega Cola. "Per tutte le informazioni ci si può rivolgere in tutte le filiali di Banca Monte dei Paschi e dai prossimi giorni sarà disponibile sul nostro sito anche un simulatore per calcolare la rata di un mutuo con le caratteristiche di interesse".

Come si colloca questo prodotto nella strategia di Banca Mps? "Anche Banca Mps si sta adeguando al contesto di mercato in cui osserviamo tassi di interesse in crescita, ma ha voluto ribadire la propria vicinanza ai bisogni delle famiglie che consente a chi ne ha necessità di accedere a un mutuo a condizioni vantaggiose" conclude Eleonora Cola.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...