Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il bancomat più pericoloso al mondo: c'è un varano gigante a prelevare

05 LUGLIO 2019 70.915 visualizzazioni

Il bancomat più pericoloso dove fare un prelievo? Con ogni probabilità è questo che vedete in questo video, situato a Bangkok, dove Krittavit Tamchai, 42enne abitante della capitale thailandese, s'è trovato davanti un varano gigante al momento di ritirare soldi.

Impaurito per la presenza del rettile, notoriamente aggressivo e pericoloso se disturbato, Krittavit ha deciso di andare altrove a prelevare, non prima di aver chiamato la polizia, che ha organizzato il 'prelievo', non del contante ma dell'animale, e l'ha trasferito nella giungla.

"Ero terrorizzato e non sapevo cosa fare: ho aspettato un po' sperando che se ne andasse per poter effettuare il mio prelievo ma non si voleva muovere. Così me ne sono andato io - ha raccontato l'uomo - Come è arrivata lì? Penso che sia uscito da qualche canale della zona e si sia piazzato sopra il bancomat per stare all'asciutto dopo la pioggia delle ultime ore e riscaldarsi".

"A meno che fosse un varano ricco che cercava di prelevare...", ha concluso scherzando Krittavit.

Video tratto da: Newsflare Content Partner

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...