Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Il bar di Seoul dove sembra di essere in un fumetto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 SETTEMBRE 2018

Per tutti gli amanti dei fumetti e dei manga ci sono buone notizie: a Seoul è nato il primo bar, decisamente alternativo, a tema “cartoon”. Solamente oltrepassandone la porta verrete catapultati direttamente nel fantastico mondo animato dei fumetti.

Nel cuore del famoso quartiere di Seoul, per l’esattezza Yeonnam-dong, si trova questo bar, che prende il nome proprio dal caratteristico sobborgo, “Cafe Yeonnam-dong 239-20”.

All’interno troverete una location davvero surreale: mobili, pareti e pavimenti sono stati trasformati in oggetti bidimensionali, con tanto di linea di contorno. Rigorosamente di un solo colore. Naturalmente anche tazze, bicchieri, piatti e posate sono in completo stile “disegno”.

La linea del design è ispirata a un noto programma coreano, nel quale i personaggi si ritrovano a vivere in due mondi: quello reale e quello ideale, insomma dei fumetti.

Inaugurato nel luglio 2017 è ormai un must del quartiere e della città in generale, l’Instagram del locale viene continuamente bombardato da foto artistiche o selfie hipster di tutti quei visitatori che ci sono capitati per caso e non.

Insomma, sia che siate dei nerd o semplicemente degli appassionati, non si può non visitare…

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...