Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

Il bar di Seoul dove sembra di essere in un fumetto

25 SETTEMBRE 2018

Per tutti gli amanti dei fumetti e dei manga ci sono buone notizie: a Seoul è nato il primo bar, decisamente alternativo, a tema “cartoon”. Solamente oltrepassandone la porta verrete catapultati direttamente nel fantastico mondo animato dei fumetti.

Nel cuore del famoso quartiere di Seoul, per l’esattezza Yeonnam-dong, si trova questo bar, che prende il nome proprio dal caratteristico sobborgo, “Cafe Yeonnam-dong 239-20”.

All’interno troverete una location davvero surreale: mobili, pareti e pavimenti sono stati trasformati in oggetti bidimensionali, con tanto di linea di contorno. Rigorosamente di un solo colore. Naturalmente anche tazze, bicchieri, piatti e posate sono in completo stile “disegno”.

La linea del design è ispirata a un noto programma coreano, nel quale i personaggi si ritrovano a vivere in due mondi: quello reale e quello ideale, insomma dei fumetti.

Inaugurato nel luglio 2017 è ormai un must del quartiere e della città in generale, l’Instagram del locale viene continuamente bombardato da foto artistiche o selfie hipster di tutti quei visitatori che ci sono capitati per caso e non.

Insomma, sia che siate dei nerd o semplicemente degli appassionati, non si può non visitare…

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...