Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx MODE

Il bikini sottosopra, il trend dell'estate

06 LUGLIO 2018 206.900 visualizzazioni

Le fashion victim lo sanno già da tempo, ma ora è tendenza anche per tutte le altre: la campionessa di Wushu Kong Fu, modella ed influencer bergamasca Valentina Fradegrada ha fatto letteralmente impazzire i social, dopo aver lanciato su Instagram già nel 2017 la moda del bikini sottosopra.

Si sono spesi fiumi di inchiostro virtuale da quando, lo scorso anno, la bellissima Valentina ha postato le foto del suo corpo statuario con indosso il pezzo sopra del costume allacciato con le spalline appena sopra il seno e non nella maniera tradizionale: per l’estate, quindi, si può parlare tranquillamente di Upsidedown Bikini mania.

Il riscontro da parte dei follower è stato tale da convincerla a disegnare una personale collezione di costumi: questo metodo di allacciatura, infatti, esalta le forme del seno dando l'illusione di un paio di taglie in più, offre maggior comfort e permette un'abbronzatura senza antiestetici segni sulle spalle.

La Fradegrada, laureata in Marketing e Fashion Design all’università di Lecco, ha concentrato gli sforzi del brand che sta per lanciare sul rendere facile anche alle altre donne il metodo che lei usa sulle spiagge di tutto il mondo fin dal 2010, per sentirsi più comoda e sexy ed avere una tintarella a prova di scollatura.

Soprattutto le giovanissime le sono grate e foto e video sono diventati virali fin negli USA. Inutile precisare che l'upsidedown bikini non è proprio per tutte… Ma se non ve la sentite di osare nelle località di vacanza, potete sempre concedervelo per prendere il sole nel giardino di casa!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...