Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il bimbo fa un tuffo e un canestro assieme: la mossa incredibile

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
25 LUGLIO 2020 29.787 visualizzazioni

Questo bimbo, Luca, di cinque anni, ha mostrato le sue abilità nel basket lanciando una palla mentre saltava in una piscina. Non è per nulla facile eppure Luca ha centrato il canestro mentre si tuffava nella piscina di famiglia a Las Vegas, Nevada. Nell'estate caldissima a Las Vegas, il bimbo si diverte così e perfeziona i suoi tiri. Luca e suo fratello Valentino sono diventati famosi sui social media per i loro elaborati tiri di pallacanestro. Che dire Luca un vero fenomeno!

Video tratto da: reuteurs

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...