VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 20 GIUGNO 2020

Il bimbo viene investito e rimane incredibilmente illeso

Questo bambino cinese di due anni è sopravvissuto per fortuna dopo essere stato investito da un'auto nella Cina orientale dove abita. Il momento davvero terrificante, girato nella contea di Wuyi nella provincia di Zhejiang il 9 giugno scorso, mostra una macchina che investe il bambino che stava giocando in mezzo alla strada. Dopo che l'autista, di nome Xu, si è reso conto che qualcosa non andava, ha fermato la sua auto ed è uscito per controllare. Ha potuto constatare, così, un vero miracolo: il bimbo si è solo spavantato tantissimo, ma è rimasto illeso da questo terribile incindente. La madre è subito accorsa e per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Xu e la famiglia del ragazzo hanno mandato il ragazzo in ospedale per cure e fortunatamente non era in pericolo di vita.

Il caso è oggetto di ulteriori indagini. Il video è stato fornito dalla polizia locale.

Video tratto da: reuteurs

27.214 visualizzazioni 6
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...