VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 APRILE 2021

Il Bioparco di Roma ha dato il benvenuto a sei nuovi cuccioli

È festa di primavera al Bioparco di Roma, che accoglie ben sei nuovi arrivati in tre diverse specie. In questo inizio di stagione, infatti, sono nati una cammellina, tre suricati e due pinguini. Priscilla è la cucciola di cammello che mamma Pasqualina ha dato alla luce il 1° aprile. L’animale è in piena salute e viene regolarmente allattato nel recinto condiviso con tre femmine e un maschio.

Qualche giorno dopo, il 4 aprile, sono arrivati tre suricati il cui sesso non è ancora stato stabilito. Questi animali, manguste di origine sudafricana, sono soliti realizzare tane sotterranee in cui nascondono i cuccioli per diverse settimane. Solo quando i piccoli sono pronti a uscire, possono emergerne, sempre sotto l’occhio attento dei genitori e degli eventuali fratelli.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...