Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il calcolo perfetto per cuocere le patate lesse

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 SETTEMBRE 2020 1.453 visualizzazioni

Bollire le patate sembra un’impresa semplice ma può riservare alcune insidie: ecco qualche consiglio! Per questa preparazione, scegliete patate a pasta gialla o rossa ed evitate le bianche che sono molto più farinose. Prediligete, inoltre, patate della stessa grandezza per avere una cottura più uniforme. Lavate, poi, con acqua fresca ed eliminate i residui di terriccio con una spazzolina. Bollite le patate in una pentola capiente a fuoco non troppo vivace e non aggiungete il sale, che le sfalderebbe. Per calcolare il gusto tempo di cottura sappiate che servono 20 minuti per ogni 100 grammi di peso delle singole patate. Quando vi sembrano pronte, fate la prova dello stecchino di legno: se si infila facilmente sono pronte. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...