VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 GIUGNO 2021

Il cameraman corre più veloce degli atleti e diventa una star

Sembrava una normale corsa ai Campus Games organizzati dall’Università di Datong, nel nord della Cina, ma è diventata qualcosa di più. Le immagini dei 100 metri, infatti, sono diventate virali rendendo celebri sul web i suoi protagonisti. O meglio, chi li stava riprendendo. Perché il vero campione della gara è stato il giovane cameraman che ha videoripreso gli atleti correndo più veloce di tutti loro.

Autore della prodigiosa impresa è Hao Xiaoyang, studente dell’ateneo all’ultimo anno di corso che ha partecipato a bordo pista. A Hao, infatti, era stato chiesto di immortalare lo scatto dei centometristi stando adeguatamente a distanza in modo da riprendere l’intera scena. Ma quello che si è visto ha lasciato tutti di stucco (e possiamo pensare che anche i corridori siano rimasti a bocca aperta).

6.318 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...