VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 24 DICEMBRE 2019

Il camionista è fenomenale: disastro evitato

Miracolo di un camionista, che grazie alla sua esperienza ed abilità è riuscito ad evitare un drammatico incidente in autostrada.

 

Il fatto, avvenuto sulla superstrada G56 Hangzhou – Ruil nel sud-ovest della Cina e ripreso dalle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso, ha visto protagonisti due tir.

 

Improvvisamente, a causa della rottura dei freni, un guidatore ha perso il controllo del suo mezzo, tamponando prima un’auto e poi un altro camion.

 

Qui fortunamente è entrato in azione l’altro guidatore, che ha ‘agganciato’ il mezzo che l’aveva tamponato ed è riuscito a gestirlo fino a farlo fermare ai piedi di una collina dopo quasi sei chilometri di strada percorsa insieme, evitando una serie di possibili incidenti che sarebbero stati disastrosi.

Video tratto da: Newsflare/China Live

149.558 visualizzazioni 34
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...