VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 03 FEBBRAIO 2021

Il cane Kiss in cerca di casa: l’appello in rete mobilita Como

Sono stati giorni di mobilitazione a Como e dintorni dopo che in rete è apparso un appello urgente per Kiss. Il cane, che ha trascorso ben quattordici anni di vita al fianco della signora Adelina, è in cerca di una nuova famiglia. La sua padrona, infatti, è al momento ricoverata e, una volta tornata in salute, sarà trasferita in una casa di riposo. Impossibile, dunque, per lei continuare a prendersi cura del suo fedele amico.

Da qui, il post su Facebook di una cittadina comasca ripreso anche dai volontari del centro Animali.aiuto attivi nell’area. L’appello viene subito lanciato come particolarmente urgente per il pre-affido di Kiss: “Ce lo immaginiamo tutte il momento in cui saremo troppo vecchie per avere cani. – si apre il messaggio – Il momento in cui non saremo più in grado di accudire il nostro cane e altri decideranno per noi. Ecco. Potete allora immaginare lo strazio della signora Adelina che è ricoverata e a breve andrà in casa di riposo e si dovrà separare per sempre dal suo Kiss dopo 14 anni di vita in simbiosi.”

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...