VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 22 SETTEMBRE 2021

Il canile si svuota: per la prima volta tutti i cani trovano casa

L’episodio risale a qualche mese fa ma forse a causa del lockdown non ha avuto lo spazio che meritava. Così, vogliamo recuperare subito anche perché l’accaduto è più unico che raro, come gli stessi operatori del canile hanno dichiarato. Che un rifugio per animali accolga decine di cuccioli e pelosetti è cosa comune ma molto, molto meno usuale è che quegli stessi spazi si svuotino. Sino a rimanere deserti.

È quello che è successo negli Stati Uniti, in particolare al ‘Friends of Palm Beach County Animal Care and Control’. La struttura che ospita cani randagi in cerca di famiglia ha condiviso con entusiasmo e un certo stupore una foto che attesta un momento davvero speciale. Le gabbie del centro, infatti, sono aperte e vuote perché i cani che vi alloggiavano sono stati tutti adottati.

31
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...