Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Il cantante Lionel Richie lascia le sue impronte a Hollywood

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 MARZO 2018

Roma, (askanews) - Lionel Richie ha lasciato le impronte di mani e piedi sull'Hollywood Boulevard di Los Angeles, davanti al celebre Chinese Theatre.

Il cantante statunitense 68enne, autore di successi come "Endless Love" e "All Night Long", ha posato insieme a Samuel L.Jackson, al produttore Brian Grazer e a Jimmy Kimmel, accorsi per festeggiarlo alla cerimonia, e insieme alle figlie Nicole, Sofia e Miles.

Nel 1986 Richie ha vinto anche un Oscar per il brano "Say You, Say Me", colonna sonora del film "Il sole a mezzanotte". "Non è una cosa che capita tutti i giorni" ha detto il cantante, "oggi si realizza un sogno che avevo fin da piccolo".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...