VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 28 GENNAIO 2021

‘Il Cantante Mascherato’, Milly Carlucci: “Aguzzate l’ingegno!”

Intrattenimento, fantasia e investigazione sono le parole chiave de Il Cantante Mascherato che torna in prima serata su Rai1, dopo la fortunata prima stagione a inizio 2020. Da venerdì 29 gennaio Milly Carlucci è ancora una volta alla guida del programma che per cinque settimane promette di impegnare il pubblico nella ricerca delle identità nascoste sotto le maschere.

Ci sono nove nuove maschere per giocare a quello che abbiamo fatto anche da bambini, ovvero ‘facciamo finta che io sono’ – esordisce la conduttrice durante la conferenza stampa via streaming –  Stupire il pubblico per la bellezza delle maschere e invitarlo a indovinare è il primo amo che lanciamo. È un approccio semplice, con un gioco di intrattenimento familiare ma poi ovviamente ci sono tanti livelli di lettura.

2.412 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...