VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 23 FEBBRAIO 2019

Il cantante R.Kelly accusato di molestie si consegna a polizia

New York, 22 feb. (askanews) - R. Kelly, star americana di R&B accusata di multiple aggressioni sessuali, è stato ufficialmente incriminato per 10 abusi sessuali aggravati e si è consegnato alla polizia di Chicago che lo ha arrestato. Tre delle quattro donne che lo accusano erano minorenni all'epoca dei fatti. Ognuno dei 10 capi d'accusa è passibile di una condanna dai 3 ai 7 anni.

Sono decenni che il cantante 52enne, che ha avuto il picco del suo successo negli anni Novanta, viene ripetutamente accusato di violenza nei confronti di donne anche molto giovani, senza troppe conseguenze. La bufera è scoppiata quest'anno, post metoo, dopo la diffusione di un documentario che ha messo in fila tutte le accuse.

Le violenze di cui il cantante dovrà rispondere in tribunale sarebbero state commesse fra il 1998 e il 2010. Il processo contro di lui comincerà il prossimo 8 marzo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...