Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Il Capodanno dall'altra parte del mondo, caldo record in Brasile

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 DICEMBRE 2016

Roma, 29 dic.

(askanews) - Capodanno con caldo record in Brasile, le temperature a Rio de Janeiro hanno toccato i 47 gradi e l'estate qui e' iniziata da solo una settimana.

La spiaggia di Ipanema e' stata presa d'assalto da brasiliani e turisti alla ricerca di un po' di refrigerio con un bagno.

Temperature oltre i 40 gradi si erano registrate lo scorso febbraio ma quelle di questi giorni di feste hanno fatto segnare il picco del 2016.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...