VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 30 SETTEMBRE 2022

Il cassetto dell'ufficio nasconde una terrificante sorpresa

Sicurezza sul posto di lavoro? Non pare essercene molta in questo ufficio, dove un cassetto nascondeva una sorpresa spaventosa.

Una strana sensazione

Rientrato in ufficio dopo un weekend di relax, un dipendente si stava apprestando a svolgere i suoi abituali compiti quando ha avuto una strana sensazione.

“Sono venuto a lavorare come al solito, mi sono seduto e stavo cercando una penna nel cassetto quando ho sentito qualcosa che si muoveva mentre frugavo dentro – ha raccontato Wachirawit Frongk, dipendente di un ufficio di provincia di Rayong, nella Thailandia orientale – All’improvviso ho sentito qualcosa di viscido sfiorarmi le mani e ho capito che era la lingua di un serpente: ero così spaventato che ho urlato e sono andato immediatamente a chiedere aiuto”.

Arrivano i soccorsi

In suo soccorso sono arrivati alcuni colleghi che hanno estratto il cassetto dalla scrivania, l’hanno gettato a terra e, dopo aver spostato qualche pacchetto, son riusciti a ‘estrarre’ il rettile, che s’è dato immediatamente alla fuga in un canale vicino tra le grida dei dipendenti.

Con ogni probabilità, il serpente era entrato nell’ufficio quando era vuoto durante il fine settimana e, attratto forse dall’odore di qualche provvista lasciata dal dipendente, s’era infilato nel cassetto, per poi rimanerci dentro a riposarsi.

Alla fine della vicenda, fortunatamente, nessuno è stato morso o ferito, serpente compreso…

33.860 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...