VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 02 DICEMBRE 2020

‘Il Collegio 5’, nuove espulsioni: fuori Andreini e Grambone

È letteralmente l’edizione delle espulsioni. Nell’ultima puntata de ‘Il Collegio 5’, andata in onda in prima serata su Rai2 martedì 1 dicembre, altre due studenti sono stati espulsi. Si tratta di Alessandro Andreini e Ylenia Grambone, costretti a lasciare la Classe 1992 dopo un duro scontro con il professor Maggi.

La coppia di studenti, infatti, è stata protagonista di un acceso confronto con il docente durante una lezione sulle elezioni politiche. In tale occasione il professore di lettere ed educazione civica ha chiesto agli alunni di immaginare un ipotetico partito con tanto di nome, simbolo e slogan. Il primo a “insorgere” a Alessandro Andreini, convinto che l’iniziativa voglia agevolare il compagno Andrea di Piero.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...