Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Il collutorio per i piedi? Il trucco per i talloni screpolati

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GIUGNO 2020 1.296 visualizzazioni

Il collutorio è una prassi per tutti coloro che, dopo aver lavato i denti, vogliono un’igiene orale più profonda: la sua azione disinfettante è più ridimensionata rispetto a quando veniva usato come antisettico chirurgico, tuttavia resta importante. Non pensate, però, che sia adatto solo per i denti: gli usi alternativi del collutorio sono molteplici… Soffrite di talloni secchi e screpolati? Invece di andare a fare una pedicure, provate col collutorio! Basta 1 lt di acqua tiepida, 1 bicchiere di aceto bianco e 1 di collutorio: lasciate i piedi immersi per 15 minuti, poi tamponate con un asciugamano e controllate: via pellicine secche e largo a una pelle setosa e morbida. Grazie al collutorio, inoltre, il cattivo odore dei piedi scomparirà così come il sudore ascellare… Sembra inoltre che combatta la forfora, la micosi alle unghie e il prurito causato dalle punture degli insetti. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...