VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 01 DICEMBRE 2021

Il commovente addio del gattino al suo padrone

Terry è rimasto accoccolato sulla bara del suo papà umano, scomparso a soli 19 anni per una pancreatite, per tutto il tempo del funerale. Una storia che arriva dalle Filippine e che racconta il commovente addio del gattino al giovane padrone.

 

 

Come raccontato dalla sorella, il ragazzo amava gli animali al punto da aver accolto in casa 15 cani e 11 gatti. Ma fra tutti Terry era il suo pelosetto preferito. I due dormivano sempre assieme, un’abitudine che neanche la morte ha potuto interrompere: il gatto è balzato sulla bara e si è accoccolato, restando accanto all’amico del cuore nella cassa per tutta la durata della funzione funebre.

 

 

Una storia che commuove e che ci ricorda come e quanto gli animali provino sentimenti profondi, specialmente verso coloro che scelgono come punto di riferimento. Come sottolineano i veterinari, anche per i pets è difficile accettare ed elaborare il lutto. Terry non è il primo animale a vegliare il proprio umano scomparso. Una vicenda che scalda il cuore e che sfata anche il mito che vede la fedeltà caratteristica esclusiva di Fido.

9.494 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...