Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Il commovente esame del ragazzo autistico conquista il web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2018 22.167 visualizzazioni

Ha conquistato il web questo video che vede protagonostaFrancesco Criscuolo, un ragazzo autistico della provincia di Benevento diplomatosi all'istituto tecnico Majorana-Bachelet di Santa Maria a Vico, nel Casertano.

Il video riprende la prova orale sostenuta da Francesco, conclusasi tra gli applausi dei suoi compagni di classe r la commozione di Michele Vozzella, il suo insegnante di sostegno che non riesce a trattenere le lacrime.

A postare il video è stata la direttrice dell'istituto, Pina Sgambato: "Le lacrime del professore sono le lacrime di tutta la nostra scuola. Siamo orgogliosi di te Francesco, ci mancherai! - ha scritto l'insegnante - Possa tu vivere sempre in un mondo a colori! Sono felice che la nostra scuola abbia professionisti del valore di Michele Vozzella"

"Per piacere vedete tutto il video. Io proporrei la lettera finale del nostro campione come manifesto dell'autismo! P.S. Mi sono permessa di condividere il video, perché, come si sente dall'audio, la sua bravissima mamma desidera che faccia il giro del mondo, in aiuto alla causa dei ragazzi speciali come Francesco!", ha concluso Pina Sgambato.

Video tratto da: Facebook / Pina Sgambato

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...