VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 04 GIUGNO 2020

Il commovente messaggio di Meghan Markle al suo liceo

Meghan Markle ha mandato un commovente messaggio al suo vecchio liceo, commentando i drammatici eventi che stanno caratterizzando gli Stati Uniti dopo la morte di George Floyd.

“Cosa sta succedendo nel nostro paese e nel nostro stato e nella nostra città natale di Los Angeles … Non ero sicura di cosa avrei potuto dirvi. Volevo dire la cosa giusta – ha dichiarato Meghan – Mi sono resa conto che l’unica cosa sbagliata da dire è non dire nulla perché la vita di George Floyd contava e la vita di Breonna Taylor era importante e la vita di Philando Castile era importante e la vita di Tamir Rice… E così di tante altre persone di cui conosciamo i nomi e di cui non conosciamo i nomi”.

Poi Meghan si è rivolta agli studenti che si stanno diplomando dicendo che è orgogliosa di loro e di quello che faranno. “Abbiamo bisogno di voi”

Video tratto da: Reuters

7.515 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...