VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 APRILE 2021

Il commovente messaggio di Tom Felton per Helen McCroy

La notizia della scomparsa prematura dell’attrice Helen McCroy ha sconvolto migliaia di fan in tutto il mondo. L’attrice, a quanto si è appreso, era malata da tempo e il cancro non le ha dato scampo portandola alla morte a soli 52 anni. E tra i tanti che hanno voluto affidare ai social la loro commozione c’è anche Tom Felton, l’attore che ha dato volto al personaggio di Draco Malfoy nella saga cinematografica di ‘Harry Potter’.

La McCroy aveva condiviso il set con il talentuoso Tom non solo per le avventure del maghetto (Helen era Narcissa Malofy, mamma di Draco) ma anche nella fortunata serie ‘Peaky Blinders’. Ora, Felton ha voluto condividere sul suo profilo Instagram un ricordo tenero di quando erano impegnati nelle riprese del capitolo finale della saga tratta dei romanzi di J.K. Rowling, ‘Harry Potter e I doni della morte’.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...