VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 16 APRILE 2019

Il commovente salvataggio del cagnolino disperso nell'Oceano

Arrivano dal Golfo della Thailandia le commoventi immagini del salvataggio di un cagnolino trovato nel mezzo dell'Oceano a 220 chilometri dalla riva più vicina.

Il piccolo aveva trovato rifugio tra i piloni di una piattaforma petrolifera, dove è stato avvistato dagli operai mentre cercava, stremato, di tenersi a galla.

Il cagnolino è stato prima tratto in salvo e nutrito dagli uomini che lavoravano sulla piattaforma ed è poi stato trasportato su una nave petrolifera e fatto infine sbarcare a Songkhla, nel sud della Thailandia.

"L'abbiamo trovato mentre cercava di nuotare verso il nostro impianto ed era in condizioni tutt'altro che ottimali: era stremato e disidratato - ha raccontato Khon Vitisak, l'operaio della piattaforma petrolifera che ha salvato il cucciolotto - Non sappiamo come sia arrivato nel mezzo dell'oceano ma, se nessuno si farà avanti per rivendicarne la proprietà, lo vorrei adottare io".

22.529 visualizzazioni 15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...