Virgilio Video VIDEO Search

Il coraggio di Claudia Lai, la moglie di Nainggolan

12 LUGLIO 2019 16.177 visualizzazioni

Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, ha recentemente dichiarato di essere in lotta contro il cancro. “Ogni giorno, da un mese a questa parte, mi sveglio la mattina sperando che sia solo un incubo, ma poi mi rendo conto che quest'incubo lo sto vivendo” racconta Claudia e annuncia così il primo ciclo di chemioterapia: “Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile ma non è stato cosi... le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria”. La moglie del centrocampista nerazzurro ha deciso di parlarne su Instagram e subito i suoi followers si sono dimostrati solidali e vicini.

Claudia ha 36 anni, cagliaritana doc, nel 2011 sposa il suo Radja e poco dopo arrivano Aysha e Mailey. Una madre coraggiosa “…paura è dire poco” confessa “che dire, dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”.

Altri prima di lei hanno avuto il coraggio di confessare il loro male sui social, come l’attrice Sabrina Parravicini, ricevendo calore e vicinanza e sdoganando quello che ancora è un argomento scomodo: la malattia.

Anche nel calcio ci sono esempio celebri di malattie superate come Claudio Rivalta difensore dell’Atalanta a cui venne diagnosticato un tumore maligno "Ho scacciato i brutti pensieri grazie a mia moglie che mi è stata sempre vicino. La forza me l’hanno data anche i miei figli e tutti quelli che mi hanno aiutato” o Francesco Acerbi, giocatore del Milan che ha sconfitto un tumore ai testicoli. Mattias Sammer, pallone d'oro 1996, ha rischiato la vita a causa del MRSA, ora è il direttore sportivo del Bayern Monaco.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...