Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

IL CORONAVIRUS NEL MONDO: 8 APRILE

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 APRILE 2020

Milano, 8 apr. (askanews) -

PARIGI

Nella capitale francese è scattato il divieto di correre dalle 10 all 19. Le nuove misure sono state introdotte dopo che la polizia ha sanzionato diversi assembramenti. I runner parigini sono pronti a correre all'alba e in notturna.

BELGIO

Una piccola distilleria del Belgio, "The Waterloo distillery" ha accantonato la produzione di gin per dedicarsi all'alcol puro: lo consegnano alle farmacie per aiutarle a produrre il numero più elevato di gel igienizzante possibile.

INDIA

Scimmie, cani, mucche: gli animali hanno invaso le strade di New Delhi, deserte dopo giorni di isolamento forzato. La natura, in assenza di traffico e dei fiumi di persone che di solito affollano queste strade, si riprende gli spazi.

IRAQ

A Bassora le forze dell'ordine hanno reso omaggio ai medici e gli infermieri dell'ospedale locale. Per dire il loro "grazie", hanno organizzato un concerto davanti al dipartimento della Salute. Nel Paese si contano 1.122 casi e 65 morti.

COSTARICA

Victor Jimenez, prete di un paesino nella provincia di San Josè, ha risolto in un modo tutto particolare l'assenza di fedeli in chiesa a causa dell'isolamento forzato: ha celebrato la messa davanti alle stampe delle foto dei suoi concittadini, incollate sulle sedie. "Spero che i fedeli riescano a vivere questa settimana di Pasqua spiritualmente", ha detto il prete.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...