VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 23 APRILE 2021

Il coronavirus nel mondo dal 17 al 23 aprile

Milano, 23 apr. (askanews) - Le immagini del Covid 19 nel mondo nella settimana dal 17 al 23 aprile 2021.

ISRAELE

Sembrano immagini girate prima del 2020 e invece è Tel Aviv, aprile 2021. Folla in strada e nessuno con la mascherina, visto che da 24 ore non è più obbligatoria all'aperto in tutto Israele. Merito di una campagna vaccinale che ha reso lo Stato il primo in grado di tornare ad una vita normale.

GERMANIA

Un centro di vaccinazione nella città di Rosenheim, che si trova in una grande sala, abitualmente frequentata dai bevitori di birra bavaresi. In questa sala e in una tenda adiacente vengono vaccinate ogni giorno 1.600 persone contro il Covid-19.

INDIA

Ordinatamente in fila gli abitanti di Nuova Delhi si sottopongono al tampone in un centro Covid, mentre l'India ha registrato il record di contagi nel mondo da inizio pandemia: 315.000 infezioni in 24 ore. Ma cosa non sta funzionando nella gestione della seconda ondata di coronavirus nel subcontinente indiano? Assembramenti massa non vietati e inefficienze sistema sanitario. Negli ospedali scarseggia l'ossigeno, mentre l'impennata di casi sarebbe legata a una "doppia mutazione" del virus.

FRANCIA

Sacche d'aria decontaminanti e tunnel con particelle disinfettanti. L'economia in Francia rappresentata al Medef si attrezza con innovazioni sanitarie per rendere possibili le riaperture e tornare negli uffici.

YEMEN

Gli yemeniti ricevono dosi di vaccino contro il Covid 19 presso un centro medico nel distretto di al-Maala, nella città meridionale di Aden. La campagna è stata lanciata in 13 governatorati, compresi 133 distretti. Il vaccino sarà disponibile in tutti i centri medici di Aden. L'affluenza è stata inaspettata. Ministri, accademici e medici sono corsi a farsi vaccinare.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...